Provate a personalizzare un cappellino o una T-shirt, con una stampa in quadricromia, che non sia sbiadita, che resista ai lavaggi, che presenti la giusta profondità degna di una buona stampa serigrafica, che non abbia fondo bianco se applicato su tessuto scuro ma conservi la propria trasparenza…

se non riuscite ad ottenere tutto ciò, provate a chiedere a noi…   noi possiamo farlo !!

Uno dei servizi di punta della nostra azienda è la personalizzazione di capi d’abbigliamento mediante l’applicazione di TRANSFER SERIGRAFICI. Oggi più che mai le aziende sentono l’esigenza di acquisire maggior visibilità per incrementare il loro mercato, e questo richiede impegno e ricerca di novità per i professionisti della personalizzazione. In tale ottica abbiamo organizzato il nostro laboratorio. Seguendo la produzione con accuratezza, e garantendo tutti i particolari richiesti, riusciamo a garantire tecniche di personalizzazione non facilmente riproponibili sul mercato, nonchè il lavoro nel suo complesso. Siamo infatti in grado di personalizzare T-shirt e cappellini applicando sul tessuto grafiche di ogni tipo, garantendone durata e bellezza. Sono queste le cose che permettono alla nostra azienda, di poter rappresentare la differenza nel settore della personalizzazione serigrafica. L’azienda infatti non si è fermata alla applicazione di transfer stampati in digitale o a solvente, bensì la conservazione dello spirito artigianale e la voglia di accrescere i saperi per arrivare ad una produzione unica e di qualità, ci hanno spinto ad esplorare e conquistare nuovi spazi, ed è proprio grazie ai transfer serigrafici infatti che abbiamo avuto la possibilità di confrontarci sul mercato nazionale ed avere i risultati e le soddisfazioni attese.


Non ci sono limiti all’immaginazione così come per noi non ci sono limiti nell’applicazione e personalizzazione di qualsiasi grafica e logo su abbigliamento di ogni genere e per ogni uso.

La stampa mediante transfer serigrafico è una tecnica utilizzata per stampare scritte, disegni e loghi su tessuto quando sono necessarie molte copie ad un costo contenuto, è consigliata per grafiche dettagliate, ricche di colori e per tutti quegli articoli difficili da personalizzare con altre tecniche, come capi confezionati o cappellini.

Cos’e’ il TRANSFER SERIGRAFICO
Il Transfer, come dice il nome stesso, e’ una tecnica di stampa a trasferimento. La stampa viene effettuata su carta speciale in serigrafia o in altre tecniche di stampa tipiche della stampa su carta. La scelta del transfer serigrafico è dettata dal tipo di supporto su cui dobbiamo trasferire l’immagine. Il transfer è trasferito con pressa a caldo sia con effetto trasparente che coprente, utilizzabile con tinte al tratto si ottengono ottimi colori brillanti, ottima tenuta al lavaggio. In pratica si riporta l’immagine che si vuole utilizzare su di un supporto che a sua volta viene applicato a caldo sul capo.

VANTAGGI
Permette di ottenere coprenze notevoli anche su capi scuri ed avere un logo fedele all’originale anche se in quadricromia. La quadricromia su fondo scuro è sempre rischiosa in serigrafia per via della necessità di avere un fondo bianco; il transfer risolve questo problema. Con a disposizione un piccolo campionario, permette la stampa di un logo in pochi minuti e con pochissime attrezzature; basta avere a disposizione i transfer da applicare (tipico lavoro dei negozi che vendono t-shirt nelle località balneari). E’ l’ideale per stampare cappellini a più colori; l’utilizzo di una pressa opportunamente sagomata permette l’applicazione di transfer anche sul cappellino tipo baseball.

ARTICOLI SUGGERITI PER QUESTA TECNOLOGIA
Il transfer si applica su tutti i tipi di tessuto ed anche su Nylon con l’accortezza di utilizzare un materiale a bassa fusione per non riscaldare troppo il nylon che potrebbe compromettersi. Cappellini, zaini, borsoni, magliette, felpe, abbigliamento in genere.


Perfeziona la Ricerca

Top